• English
  • Italiano
  • Español

Crema pasticcera e panna

Ingredienti regine in pasticceria e gelateria sono da sempre la crema pasticcera e la panna montata. Dulcistar ha quindi studiato questa linea di prodotti di qualità superiore resistenti alla cottura ed alla surgelazione che si compone di creme pronte idrate classiche e dai gusti e innovativi pronte all’uso, miscele istantanee per preparazioni a freddo e composti da cuocere. La loro delicatezza e struttura le rende ottimamente aromatizzabili con aromi a piacere, creme di surrogato al cacao, paste di nocciola e pistacchio secondo le esigenze e la maestria del pasticcere o gelatiere.

Prontocrem

Crema pronta idrata idonea all’utilizzo post forno. Ottimo gusto, grande praticità, sicura e stabile conservazione, priva di alcool. Ideale nella pasticceria surgelata o confezionata.
Disponibile nella seguente gamma: Prontocrem Pasticcera, Vaniglia, Pasticcera zuppa inglese, Limone , Arancio, Cacao, Pistacchio, Mandorla.

Idealcrem Top

Miscela in polvere per l’istantanea preparazione di crema pasticcera di ottima qualità. Si amalgama perfettamente con la panna montata fresca o preparata con Susipan per ottenere una squisita crema chantilly e con  creme al cacao o alla nocciola e  paste Nocciola e Pistacchio.

Idealcrem

Miscela in polvere per l’istantanea preparazione a freddo di crema pasticcera di grande qualità per gusto e aspetto. Ottima  nella pasticceria surgelata o nei semifreddi. Si amalgama perfettamente con la panna montata con Susipan per ottenere crema chantilly e con creme al cacao o alla nocciola e paste Nocciola e Pistacchio. Modalità d’uso: mescolare g.

Dulcicremilk

Miscela pronta in polvere studiata per una rapida e ottima preparazione di Panna cotta. Rifinire il dessert freddo con Caramello o Coverglass Caramello o  Coverglass gusti frutta Dulcistar. Dosi consigliate e preparazione: far bollire g.400 di panna fresca con g.400 di latte ( a piacere utilizzare solo panna o solo latte).

Dulcicrem

Miscela in polvere per la realizzazione di delicata crema pasticcera da cuocere. Modalità d’uso: g. 100 Dulcicrem, g.400 di zucchero, 1 litro di latte. Miscelare Dulcicrem con lo zucchero e lentamente amalgamare un po’ di  latte freddo fino ad ottenere una crema fluida. Portare ad ebollizione il latte rimanente ed aggiungere lentamente la crema.

Susipan

Panna vegetale in polvere per farciture e guarnizioni di torte, pasticcini e semifreddi. La sua formula garantisce una conservazione maggiore rispetto alla panna fresca e una duratura montata.
Confezione: sacchetto da kg. 1 o sacco da kg. 25.

Fissapan

Coadiuvante tecnologico per il sostegno della panna montata, indispensabile sopratutto d’estate. Modalità di impiego: montare kg. 1 di panna con g 50 di FISSAPAN.
Confezione: sacchetto da kg. 1.

Panna Cotta

Miscela pronta in polvere studiata per una rapida e ottima preparazione di Panna cotta. Rifinire il dessert freddo con Caramello o Coverglass Caramello o  Coverglass gusti frutta Dulcistar.                                 Dosi consigliate e preparazione: far bollire g.400 di panna fresca con g.400 di latte ( a piacere utilizzare solo panna o solo latte).

Abbonamento a RSS - Crema pasticcera e panna