Crema idrata pronta all’uso idonea all’utilizzo post forno. Ottimo gusto, di sicura e stabile conservazione. Ideale nella pasticceria surgelata o confezionata.
Disponibile nei diversi gusti: VANIGLIA, LIMONE, ARANCIO, CIOCCOLATO FONDENTE, PISTACCHIO, MANDORLA.
È consigliato prima del suo impiego prelevare la quantità desiderata di prodotto e spatolarlo fino ad ottenere una crema morbida ed omogenea.
Royalcream
Preparato in crema pronto all’uso e post forno al gusto pasticcera, di ottima qualità.
Ideale sia nelle farciture di croissants, krafen, torte, pasticcini, che nella copertura di crostate e tartellette.
Dulcicrem-Milk
Miscela in polvere per la realizzazione di delicata crema pasticcera da cuocere.
Modalità d’uso: g. 100 Dulcicrem, g.400 di zucchero, 1 litro di latte. Miscelare Dulcicrem con lo zucchero e lentamente amalgamare un po’ di latte freddo fino ad ottenere una crema fluida. Portare ad ebollizione il latte rimanente ed aggiungere lentamente la crema. Far cuocere a fuoco basso per circa 2 o 3 minuti. Si amalgama perfettamente con la panna montata fresca o preparata con Susipan per ottenere una squisita crema chantilly e con creme al cacao e paste Nocciola e Pistacchio.
Confezione: scatola da kg.5, sacco da kg 25.
Disponibile anche nella versione con il latte - DULCICREMILK
Idealcrem top
Miscela in polvere per l’istantanea preparazione di crema pasticcera di ottima qualità. Si amalgama perfettamente con la panna montata fresca o preparata con Susipan per ottenere una squisita crema chantilly e con creme al cacao o alla nocciola e paste Nocciola e Pistacchio.
Modalità d’uso: Idealcrem è ottimale sia in surgelazione che in cottura. Mescolare g. 400/450 di Idealcrem con 1 litro d’acqua o latte a temperatura ambiente. Agitare la miscela con un frustino per un minuto fino ad ottenere una crema vellutata ed omogenea. Far riposare 5 minuti e agitare nuovamente per ottenere l’ottimale cremosità. Per una consistenza più densa aggiungere fino a g.50 di polvere in più.